"Lapsus" cactus appendiabiti

“Lapsus” cactus appendiabiti

“Lapsus” cactus appendiabiti, è l’originale complemento di arredo nato dalla genialità di due designer Eddy Antonello e Alberto Fabbian.

La scelta del nome è sicuramente un voler scherzare, con ironia, su come un oggetto come il cactus, tipico dei deserti dell’Arizona, possa legarsi all’idea di oggetto di arredo utile, funzionale e di design come può esserlo solo un appendiabiti. È dotato di 6 appigli della stessa lunghezza ma distanti tra loro quindi versatili nel contenere cappotti, borse e altri accessori. Originalità e praticità si fondono nel nuovo concetto di arredo di design.

“Lapsus” cactus appendiabiti è realizzato in un materiale plastico dai mille usi, il polietilene; esso concede resistenza e stabilità all’arredo, stabilità in parte dovuta alla base in metallo verniciato, oltre che funzionalità data la facile lavabilità; inoltre è resistente agli urti e ad agenti chimici ed è riciclabile.

Si presta facilmente alla personalizzazione dell’ambiente interno ed esterno, grazie alla già originale forma può incontrare i più svariati gusti e stili anche grazie alle colorazioni disponibili nelle due tipologie: base e laccata. Può essere utilizzato in maniera permanente negli ingressi di uffici o temporaneamente in sale conferenze o mostre e spettacoli.

Scopri di più sugli arredi di design!

View:18/10/All/

Visualizzazione del risultato