"ATENE" POLTRONA plust design

“ATENE” POLTRONA plust design

“Atene” è la poltrona angolare del set ispirato alla classicità dell’antica Grecia realizzato dal designer Valerio Sommella.

Le linee sono morbide, la seduta comoda e avvolgente, le gambe, chiaramente un riferimento alle colonne greche, possenti e accattivanti;

una poltrona angolare che unisce lo stile alla funzionalità, interviene nelle situazione in cui è necessario una buona gestione dello spazio e si presta alla necessità di sedute modulari.

La seduta è resa ancora più comoda dai cuscini Sumbrella ® utilizzabili sia indoor che outdoor poiché rivestiti al 100% in acrilico; l’interno è realizzato dal 50% in piuma d’oca e anitra e la restante parte in fiocco poliestere vergine; per il cuscino SLIM, invece, l’interno è 100% falda siliconata; in entrambi i casi il layer interno è drenante è in Dryfeel®.

Unisce classicità ed eleganza alla funzionalità del materiale plastico in cui è realizzata, il polietilene; resistente e sicuro; non assorbe i liquidi e ed è facilmente lavabile; resiste agli urti e agli agenti atmosferici; inoltre, a fine vita, può essere riciclato al 100%.

La poltrona angolare “Atene” plust deisgn, unita alla poltrona dello stesso set permette di creare sedute di dimensioni variabile o un comodo divano, sfruttando gli spazi e venendo incontro a varie necessità.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.